FIELD FORCE

IL TEAM PERFETTO PER GARANTIRE DISPONIBILITÀ E VISIBILITÀ DEL PRODOTTO.

SALES REPS

Risorse dedicate che operano per conto del cliente e stabiliscono una relazione di lungo periodo con il punto vendita, per garantire la disponibilità del prodotto, implementare programmi commerciali e promozionali, assicurare il flusso di informazioni tra brand e retailer.

BRAND AMBASSADOR

Rappresenta il Brand all’interno del punto vendita. Il suo compito è quello di relazionarsi sia con lo store-staff, per trasferire le key feature di prodotto e le argomentazioni di vendita, sia con lo shopper, per supportarlo nel processo decisionale.

(VISUAL) MERCHANDISER

Una squadra flessibile che viene attivata on demand per completare specifici task:
– verifica di spazi assegnati;
– assortimenti e planogrammi;
– rilevazione di prodotti disponibili e prezzi;
– esposizione prodotti;
– posizionamento dei materiali di comunicazione;
– allestimento di aree promozionali.

RACK JOBBER

Un team tattico o continuativo per progetti di Category Mangement e Continuous Replenishment Program (CRP) all’interno dei punti vendita

I TUOI OBIETTIVI, LA NOSTRA ESPERIENZA

Account management

Un responsabile di progetto coordina le diverse attività e svolge il ruolo di interfaccia unica verso l’azienda cliente.

Project Execution

Disegnare la migliore strategia di engagement mettendo in relazione le esigenze del brand con gli insight raccolti sui vari touchpoint con l’obiettivo di massimizzare la conversione e il ROI.

Data Capture

Device e le tecnologie proprietarie per raccogliere in modo strutturato dati qualitativi e quantitativi e trasformarli in report per monitorare e guidare le scelte di Go To Market.

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI

Per avere maggiori informazioni