Un nuovo e coinvolgente approccio formativo

La formazione continua deve essere non solo un dovere, ma anche e soprattutto un piacere.

Alla luce di questo, i 2 giorni di evento formativo Casa Mediaword sono una vera e propria sfida.
Da un lato gli addetti alle vendite vengono coinvolti in 8 impegnative training session da 90 minuti l’una.
Dall’altro, i Brand devono riuscire a tenere viva l’attenzione, veicolando in modo efficace i key selling point dei propri prodotti in aule con più di 25 persone.

Una sfida che Target Italia ha raccolto con entusiasmo, sperimentando con successo un format nuovo e coinvolgete, incentrato sul mentalismo.

L’intrattenimento migliore è quello che fa crescere.

I principi psicologici dell’illusionismo, del mentalismo e della prestidigitazione hanno permesso di costruire un percorso formativo di grande impatto e con contenuti di valore, grazie alla consulenza dei nostri esperti di prodotto.

La metodologia innovativa utilizzata per esporre i key selling point e i valori del Brand, li rendono indelebili nella mente di chi partecipa.

L’apprendimento è anche interattivo  grazie a simulazioni e Role Playing formativo, che ha permesso agli addetti alle vendite di vivere le dinamiche lavorative sotto un diverso punto di vista.

Strumenti, non illusioni.