Intel premia il Team RCR Target Italia

In occasione dell’annuale meeting EMEA, il team Retail Channel Representative Target Italia ha ricevuto da Intel un riconoscimento europeo per il lavoro svolto.

Il premio ricevuto per l’efficacia riscontrata nelle attività di Brand Advocacy Q2.

I nostri Mistery Client hanno registrato un incremento nella awareness e nell’engagement, infatti gli addetti alle vendite hanno consigliato prodotti Intel il 95% delle volte.

Il Team è composto da:
– 3 Agenti RCR (Retail Channel Representative) che si occupano di formazione, coaching ed eventi, oltre che di monitoraggio della situazione sul campo, giorno per giorno.
15 ISS (In Store Specialists) che riescono a diffondere la voce del brand anche nei punti vendita più difficilmente raggiungibili dagli RCR.
Il lavoro di tutti questi specialisti viene coordinato dal Team Leader che invia le informazioni e le azioni dal campo ad Intel, e viceversa

Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto. Il lavoro costante e sinergico di tutto il Team ha permesso di migliorare ancora il nostro rendimento – ha commentato Luca Galimberti, Team Leader per Intel – grazie alla nostra capacità nel comunicare i vantaggi dei prodotti Intel agli addetti alle vendite delle più importanti catene retail, i quali, di riflesso, espongono i benefici dei prodotti ai consumatori e ne raccomandano l’acquisto”

Prima di coordinare le risorse, Luca Galimberti presidiava l’area Nord-Ovest dell’Italia, seguendo come RCR circa 92 punti vendita.
Nel suo attuale ruolo riesce quindi ad avere una chiara visione degli aspetti strategici ed operativi del Team. Il suo consiglio per i colleghi è di avere “occhi ed orecchie sempre pronti ed il sorriso sulle labbra, per intessere solide relazioni con gli addetti alle vendite ed i retailer”.

Il meeting EMEA si è svolto a Budapest dal 23 al 26 settembre e, come ogni anno, si è trattato di un’importante occasione di interscambio tra tutti gli RCR ed addetti ai lavori in Europa: non solo per definire obiettivi comuni e attività formative, ma anche per socializzare e accrescere il senso di appartenenza alla squadra Intel.

Look inside™ for more updates!