Logitech alla fiera di Firenze dedicata all’ergonomia

Il 20th Congress of International Ergonomic Association si è tenuto a Firenze dal 26 al 30 agosto 2018. È la fiera dedicata a chi lavora per migliorare il benessere e le performance dell’essere umano: Logitech non poteva certo mancare a questo evento!
Obiettivo: far conoscere il nuovo modello di mouse ergonomico MX vertical, capace di ridurre la tensione muscolare e aumentare la produttività.

Logitech ha contattato Target Italia il 31 luglio, chiedendo di produrre e allestire uno stand entro l’inizio della fiera.
Una vera e propria sfida contro il tempo! Considerando infatti le chiusure estive dei fornitori, avevamo a disposizione una sola settimana utile per preparare tutto.

Nel massimo rispetto delle stringenti linee guida della location, abbiamo utilizzato rigorosamente materiali a marchiatura CE e con elevata resistenza al fuoco, fornendo tutte le certificazioni richieste. Non solo: l’impianto elettrico e l’illuminazione sono stati curati nei minimi dettagli, per garantire un utilizzo dello stand sicuro e confortevole.
Armadietti di stoccaggio capienti e ben studiati hanno permesso di ottimizzare la Product Availability per tutti e 5 i giorni dell’evento.

Per accrescere la Brand Visibility abbiamo previsto delle grafiche impattanti sulle pareti e uno schermo TV con video e contenuti relativi a Logitech e al prodotto.
Durante la fiera i clienti hanno quindi potuto provare i nuovi mouse Logitech, testandone l’ergonomicità e le prestazioni, per un engagement e una customer experience ai massimi livelli.

Parole chiave: velocità, proattività e precisione.
Il tutto entro il budget definito dal cliente.