Logitech & MCLaren – Evento in-store Ready to Race

In occasione dell’89° edizione del Gran Premio di Monza Logitech, partner ufficiale McLaren, ha organizzato su 7 punti vendita l’evento in-store “Ready to Race”.
L’obiettivo era quello di promuovere il simulatore di guida con volante e pedaliera “Driving Force G29” per Playstation 3 e Playstation 4, nonché il videogame GP F1 2018.

Target Italia si è occupata della logistica e dell’allestimento sia dell’area di gioco che dei kit Playseat, per regalare ai presenti un’esperienza di gioco unica.

Tutti i partecipanti hanno infatti messo alla prova la propria abilità al volante grazie ad una gaming experience immersiva sul circuito di Monza.
Obiettivo: realizzare il miglior tempo possibile!

Durante i tre giorni di evento i nostri promoter hanno dimostrato grande proattività e entusiasmo, coinvolgendo una media di più di 200 persone.
I dati e i risultati di ogni partecipante sono quindi stati registrati in stretta ottemperanza al nuovo GDPR sulla privacy, per un efficace operazione di lead generation.

Dopo le qualifiche, abbiamo invitato i detentori dei migliori 20 tempi alla gara finale di sabato 1° Settembre.
I migliori 3 hanno quindi ricevuto un attestato nominale, autografato dai piloti McLaren!