Taylor-made Customer Experience a G! Come Giocare

G! come Giocare è la manifestazione dedicata al mondo ludico: dal 22 al 24 novembre presso Fieramilanocity, i visitatori hanno potuto provare centinaia di giochi diversi per tutte le età. Nei 3 giorni di fiera è stato registrato un numero di presenze pari a 32.559 persone tra bambini, adolescenti e adulti.

Strumento importantissimo per lo sviluppo dei processi affettivi, cognitivi e relazionali nei bambini, il gioco ci accompagna dall’infanzia fino all’età adulta. Per questo motivo, ASUS è stato tra i protagonisti della fiera, regalando ai visitatori una full immersion nella tecnologia più evoluta e nel divertimento.

Target Italia ha supportato ASUS nell’organizzazione dell’evento: hostess e steward accuratamente selezionati hanno guidato i bambini, i ragazzi e i loro accompagnatori alla scoperta di soluzioni desktop e mobile da usare sia come console di gioco sia come strumenti di apprendimento.

Due diverse customer experience accuratamente studiate per due differenti target. Lo stand aveva infatti una duplice connotazione per soddisfare le diverse esigenze di gioco ed intrattenimento:

– La linea ROG (Republic Of Gamers), studiata per gli appassionati di videogiochi
L’area dedicata ai più piccini, che hanno sperimentato ogni forma di divertimento. In quest’area in particolare c’era l’atmosfera colorata e magica del mondo Disney/Pixar.

I bambini si sono divertiti con l’app di Monsters University, colorando i loro personaggi preferiti e portando a casa un ricordo della giornata trascorsa insieme grazie al set fotografico dedicato a Mike e Sulley, per uno scatto divertente ed originale, realizzato e stampato al momento da Canon.

Insomma… Giocare è davvero una cosa seria!