Cash Back: Torna l’iniziativa di Brother

 

Il Cash Back può rivelarsi un ottimo strumento di marketing per controllare sconti e promozioni. Soprattutto in uno scenario dove il canale distributivo è il principale intermediario tra aziende e consumatore finale.

Grazie a questa meccanica incentive, è possibile ricevere il rimborso previsto direttamente sul proprio conto corrente, in modo facile e veloce.a
Come fare? Basta registrare l’acquisto di un prodotto abilitato durante il periodo di validità sul portale dedicato!

“Etichetta il tuo mondo”, l’operazione Cash Back di Brother dedicata alle stampanti QL, si rivolge sia agli utenti finali che ai rivenditori. Grazie a due distinte meccaniche parallele, si propone di incentivare e profilare non solo i consumatori ma anche il processo di vendita a monte, influendo quindi sulla disponibilità dei prodotti sul punto vendita.

Come per le edizioni precedenti, Target Italia si è occupata di realizzare e gestire operativamente la piattaforma CMS alla base del portale www.rimborsoinlinea.it: dalla grafica allo sviluppo e implementazione, dal controllo della documentazione all’approvazione delle pratiche, dalla customer care alla reportistica.

Inoltre, Target Italia ha realizzato i materiali di comunicazione per i punti vendita, al fine di veicolare al meglio il messaggio al consumatore finale.